Maicon: “Questa Inter mi piace. E poi c’è Lautaro…”

Al matchday programme dell’Inter in vista della semifinale di Supercoppa contro la Lazio, ha parlato anche un eroe del Triplete, Maicon. L’ex terzino brasiliano si è espresso così sulla stagione dei nerazzurri: «Questa Inter mi piace, gioca bene e ha una difesa solida, che è importante. Quello che fa la differenza è la squadra e poi c’è Lautaro che è veramente in grande forma».

Maicon ha poi ricordato la Supercoppa del 2006 vinta in rimonta per 4-3 contro la Roma, gara che segnò l’esordio del brasiliano con la maglia dell’Inter. «Quella partita rimarrà per sempre dentro di me, sia perché ho indossato per la prima volta i colori nerazzurri sia perché abbiamo fatto una rimonta incredibile, eravamo sotto di tre gol dopo mezz’ora e l’abbiamo ribaltata e conquistata».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]