Zhang, Angelo Moratti nel mirino mentre lavora per rifinanziare il prestito con Oaktree


Steven Zhang, il presidente nerazzurro, continua la sua abitudine di seguire la squadra anche dalla Cina, nonostante il fuso orario che gli fa fare le ore piccole. Zhang è alla ricerca del suo sesto trofeo da quando è diventato il numero uno del club, avendo già superato i predecessori Pellegrini e Fraizzoli per numero di successi totali. Ora si avvicina a una sola coppa dal record di Moratti padre, Angelo, che aveva vinto sette trofei negli anni Sessanta.

Zhang e il futuro

Nel frattempo, Zhang sta lavorando per rifinanziare il prestito con Oaktree, che scade il prossimo 20 maggio, e resta in contatto quotidiano con la dirigenza e alcuni giocatori, come il capitano Lautaro, mentre cerca di portare a casa un’altra Supercoppa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]