Inzaghi: “Vogliamo la terza Supercoppa di fila, le motivazioni faranno la differenza”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è tornato a parlare in esclusiva a Radio TV Serie A, a poche ore prima della finale di Supercoppa: “Senz’altro la finale sarà una gara sentita. La mia squadra deve continuare a giocare bene, sapendo che ogni partita è diversa. Il Napoli è campione d’Italia meritatamente, ha avuto qualche problema in campionato ma è arrivato in grande condizione qui a Riyadh. Non è semplicissimo organizzare una finale in due giorni e mezzo, ma ci stiamo provando nel migliore dei modi”. 

Le parole di Inzaghi

“Cinque supercoppe vinte? Lippi e Capello sono due grandissimi allenatori, ma più del record personale mi interessa quello dell’Inter perché sarebbe la terza Supercoppa di fila. Sarebbe un grandissimo obiettivo di squadra. Le motivazioni faranno la differenza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]