Flash News Inter

“Noi cornuti e mazziati”. Ma è il Mazzarri post Napoli – Juve della Supercoppa 2012

Leggi l'articolo completo

Dopo la vittoria dell’Inter in Supercoppa, la delusione del tecnico Walter Mazzarri e l’esultanza dei tifosi della Juve che solidarizzano per i partenopei (chiaramente in chiave anti-nerazzurra), vi riportiamo alla memoria le dichiarazioni (fonte Sky Sport) dello stesso Mazzarri dopo la sconfitta del suo Napoli contro la Juve (4-2 dopo i tempi supplementari) nella Supercoppa edizione 2012 disputata a Pechino.
A Pechino siamo stati cornuti e mazziati. Ho rivisto la partita contro la Juventus 4-5 volte e a mente fredda c’è stato un momento in cui mi volevo dimettere, ho avuto voglia di smettere”.

Mi viene da fare una battuta e dire che non siamo rientrati in campo perchè eravamo tutti sotto la doccia…”. Mazzarri replicava così a John Elkann che, tornando sulla Supercoppa di Pechino, aveva dichiarato che al Napoli era mancato lo spirito olimpico non presentandosi alla cerimonia di premiazione dopo il match con la Juventus e le espulsioni di Pandev, Zuniga e dello stesso tecnico azzurro.
Dico questo per rispondere a chi non guarda il proprio orto e guarda in casa di altri mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe reagito chi ha parlato se avesse subito tutto quello che abbiamo subito noi. Queste persone che dicono di avere vinto 30 scudetti, quando due sentenze dicono che sono stati 28, farebbero meglio a stare zitte. I danneggiati siamo stati solo noi e certe cose da loro non le posso accettare”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione