Flash News Inter

Zazzaroni: “Il successo dell’Inter? Mi è dispiaciuto per la dinamica”. Poi la battutaccia ad Inzaghi

Leggi l'articolo completo

Ivan Zazzaroni dagli studi di Sport Mediaset commenta così il successo dell’Inter sul Napoli (0-1) nella finale di Supercoppa.
“Non avevo dubbi che vincesse l’Inter, mi è dispiaciuto per la dinamica. Io vorrei vedere una partita in cui gli arbitri non incidono… dopo 60′ Mazzarri ha dovuto cambiare il suo Napoli tatticamente…”.

Così rivolto a Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset: “Sei fastidioso quando vai in finale, a parte Istanbul, le vinci tutte. Vado in finale di bocce e ti porto… hai le capacità di preparare le partite come pochi…”.

Zazzaroni: “L’Inter gioca a calcio, la Juve lavora”

Così Ivan Zazzaroni sul suo editoriale sul Corriere dello Sport dopo il momentaneo sorpasso della Juventus sull’Inter in classifica. “La differenza più evidente tra la Juve e l’Inter? L’Inter gioca a calcio, la Juve lavora. È questa l’impressione che ricavo spesso, ssistendo alle partite delle prime due in classifica. Alla circolazione dell’azione di Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella, la Juve contrappone l’impegno e la determinazione di Locatelli, Miretti e Mckennie. E quando è in campo, la qualità e l’impronta di Rabiot. Anche nella ricerca della verticalità l’Inter sembra più facilitata e non solo dalle caratteristiche dei vri Dumfries, Dimarco, Darmian e Carlos Augusto: tutto risce più semplice, naturale. La fatica, la garra, per non dire la concentrazione, è invece l’elemento distintivo della squadra di Allegri”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione