ESCLUSIVO – Coco: “Inter o Juve? Giocare di più è un vantaggio. Dimarco miglior piede in serie A”

Francesco Coco, intercettato a Padel Trend Expo, ha parlato in esclusiva a IOTIFOINTER.IT: “La lotta per lo scudetto è molto avvincente. Non mi aspettavo una Juventus competitiva, devo dire che Allegri è stato molto bravo a compattare l’ambiente per lottare con l’Inter che è comunque la più completa. Sarà un duello fino alla fine”.

Le parole di Francesco Coco

“A livello fisico i tanti impegni possono influire ma mentalmente secondo me abituarsi a giocare e vincere è un vantaggio. L’Inter è costruita per affrontare quasiasi competizione, ha tanti giocatori di qualità e passare il turno in Champions sarebbe positivo anche per il campionato. L’Inter ha il diritto e il dovere di puntare a trionfare in Europa, non è arrivata in finale per caso. Non vuol dire che vincerà tutto ma deve affrontare la Champions come il campionato. A Istanbul l’esperienza ad alto livello ha fatto la differenza ma i nerazzurri meritavano”.

“Se il Milan avesse una sola squadra davanti potrebbe anche farcela ma con due… Parliamo di una squadra inferiore che deve ricostruirsi e guardarsi ancora le spalle. Potrebbe vincere l’Europa League e magari riavvicinarsi alle prime ma non vincere lo scudetto. Dimarco interpreta un ruolo fisico in modo tecnico, è stato molto bravo e intelligente. Ha il miglior piede in assoluto in serie A: fa quello che vuole, crossa, segna su punizione, ha un gran tiro…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]

1 min di lettura

Il portiere Josep Martinez ha parlato a Sportmediaset al termine del derby di Coppa. “Alla fine sapevamo che erano una squadra forte nelle transizioni, abbiamo cercato di essere vicini ai giocatori che restavano dietro però non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo preso gol”. Quanto ti piacerebbe giocare la finale?“Tantissimo. Non solo a […]