Francesco Coco, intercettato a Padel Trend Expo, ha parlato in esclusiva a IOTIFOINTER.IT: “La lotta per lo scudetto è molto avvincente. Non mi aspettavo una Juventus competitiva, devo dire che Allegri è stato molto bravo a compattare l’ambiente per lottare con l’Inter che è comunque la più completa. Sarà un duello fino alla fine”.
“A livello fisico i tanti impegni possono influire ma mentalmente secondo me abituarsi a giocare e vincere è un vantaggio. L’Inter è costruita per affrontare quasiasi competizione, ha tanti giocatori di qualità e passare il turno in Champions sarebbe positivo anche per il campionato. L’Inter ha il diritto e il dovere di puntare a trionfare in Europa, non è arrivata in finale per caso. Non vuol dire che vincerà tutto ma deve affrontare la Champions come il campionato. A Istanbul l’esperienza ad alto livello ha fatto la differenza ma i nerazzurri meritavano”.
“Se il Milan avesse una sola squadra davanti potrebbe anche farcela ma con due… Parliamo di una squadra inferiore che deve ricostruirsi e guardarsi ancora le spalle. Potrebbe vincere l’Europa League e magari riavvicinarsi alle prime ma non vincere lo scudetto. Dimarco interpreta un ruolo fisico in modo tecnico, è stato molto bravo e intelligente. Ha il miglior piede in assoluto in serie A: fa quello che vuole, crossa, segna su punizione, ha un gran tiro…”.