Mauro e Zazzaroni post Napoli – Inter: uno sbaglia il tempo, l’altro chiede scusa

Due commenti fanno un pregiudizio, anzi due pregiudizi. Perchè a sentire le analisi post Napoli – Inter di Supercoppa negli studi di Sport Mediaset attraverso i commenti di Massimo Mauro e Ivan Zazzaroni capisci come il programma televisivo sia diventato una macchietta.
Il primo così commenta: “Primo tempo alla pari, anzi Kvaratskhelia con un tiro ha impegnato seriamente Sommer”. Peccato che il tiro di Kvaratskhelia arriva nel secondo tempo (al 51′), per tutto il primo tempo Sommer non ha fatto un intervento.
L’altro, affrettandosi a commentare l’episodio dell’ammonizione a Nicolò Barella che lo costringerà a saltare Fiorentina – Inter di campionato, così sentenzia: “L’arbitro l’ha dato per compensare il doppio giallo di Simeone”. Qualche minuto dopo: “Scusate ho sbagliato, l’ammonizione di Barella avviene cinque minuti prima”. Per la cronaca Barella nel contrasto con Cajusteche prende nettamente la palla.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini commenta così la prestazione negativa di Lautaro Martinez in Inter – Como.“E poi c’è Lautaro che non segna da 50 giorni, un’infinità per lui. Otto partite senza reti. San Siro l’ha comunque applaudito, ma il capitano argentino dovrà regalarsi qualche gol almeno dopo Natale. Sennò saranno guai, considerato il gennaio di fuoco che attende l’Inter […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Como 2-0.“Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, ma vanno dati i meriti al Como. Potevamo fare meglio. Poi abbiamo parlato a fine primo tempo, abbiamo velocizzato il gioco e abbiamo creato molte più situazioni. Non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ha penalizzato. Thuram? […]