Inter, Dumfries salta l’allenamento: il motivo


Secondo quanto riportato da Sky Sport, Denzel Dumfries non ha preso parte all’allenamento mattutino dell’Inter. Niente allarmi, nessun infortunio: l’olandese ha semplicemente chiesto e ricevuto un permesso lavorativo per ragioni familiari.

L’esterno olandese dovrebbe, infatti, riprendere ad allenarsi col gruppo squadra già a partire da mercoledì e mettere nel mirino la Fiorentina per il match di domenica sera. Motivi di famiglia, nulla di più: è questa la motivazione per la quale Denzel Dumfries è risultato assente all’allenamento mattutino dell’Inter. Di ritorno a Milano dall’Arabia Saudita, la squadra vincitrice della Supercoppa Italiana ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile in vista del prossimo impegno di campionato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]