Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha parlato di Fiorentina – Inter a Radio Bruno Firenze con un riferimento alla Supercoppa.
“Le assenze sono importanti, ma l’Inter ha una rosa molto ampia, e non bisogna mettersi a piangere, i sostituti sono molto validi. Quest’Inter è molto forte, soprattutto perché è un gruppo coeso, questo è il grande merito di Inzaghi. E questo si vede perché in campo si aiutano tutti i giocatori.
Il tecnico Italiano? Lo stimo tantissimo, penso sia uno dei migliori in Italia. Ma ora deve fare un po’ di esperienza, anche lo stesso Inzaghi ha dovuto farsela, pian pianino.
Il duello scudetto Juve – Inter? Se si vuole dimostrare di essere il migliore bisogna lottare sempre. Dover rincorrere la Juve è uno stimolo in più, e magari può servire a qualcuno che poteva essere un po’ rilassato”.
Poi una frecciata a Walter Mazzarri: “Non ho apprezzato il fatto che Mazzarri abbia disertato la premiazione in Supercoppa, è mancanza di rispetto verso gli avversari, verso il pubblico anche verso i propri giocatori. Già l’essere andato via prima del triplice fischio… Poi ci lamentiamo che c’è un calcio violento e polemico, in questo è stato più bravo De Laurentiis che ha stemperato con il suo intervento finale”.
Lascia un commento