Allegri: “Sarà bello giocare contro la squadra più forte. Mi scuso per le mie battute”

Le parole di Massimiliano Allegri nel post gara di Juventus-Empoli (1-1) in vista del big-match contro l’Inter. “Sarà un grande derby d’Italia. Giocheremo contro la squadra più forte. Sarà bello, ma i favoriti sono loro. Nel calcio si gioca partita dopo partita. Oggi ci si aspettava una vittoria facile, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo e bisogna essere bravi a gestirli. Prima o poi doveva capitare che rimanevamo in dieci, non era mai successo finora in questa stagione“.
Chiosa sulle recenti battute: “Purtroppo la mia livornesità dà fastidio, non fa ridere a tutti. Mi rendo conto che devo smettere. Mi scuso se ho toccato la sensibilità di qualcuno, mi dispiace”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]