La famiglia Riva ringrazia Barella: “Grazie per esserci stato vicino fin da subito. Hai dimostrato una grande sensibilità”

Nicola Riva, figlio di Gigi, con un messaggio sui social ha voluto ringraziare Nicolò Barella per la vicinanza alla famiglia dopo la grave perdita del padre. Queste le sue parole:

“Grazie Nicolò Barella sei stato vicino a noi da subito e hai dimostrato una sensibilità addirittura superiore a quella che tante persone, non vedendo e non sapendo, non hanno potuto capire! La famiglia Riva ti ringrazia e apprezza tanto!”

Nel giorno della scomparsa di Gigi Riva, il centrocampista dell’Inter aveva salutato così il suo idolo d’infanzia: “Ciao Gigi, immensamente grazie! Sei stato, sei e sarai per sempre il nostro mito”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato di Cardinale sul Corriere dello Sport: “I concetti sono assoluti, non sono relativi, sono assoluti. Non hanno tempo i concetti, è chiaro che non è riferito alla contestazione attuale, anche perché l’hanno contestualizzata e l’intervista è di mesi fa. Non ne ha infilata una, sull’Inter agghiacciante, perché innanzitutto bancarotta non c’è […]