Allegri diventa noioso: “Inter più forte e favorita per lo scudetto”

Max Allegri parla alla vigilia di Inter – Juventus. “Sarà una partita bella e difficile ma non sarà decisiva per lo scudetto. Il campionato è ancora molto lungo anche se sanno tutti che l’Inter è la squadra più forte ed è favorita per il titolo. Per noi è comunque un test importante. Sarà una bella partita, primi contro secondi, ma non è contro l’Inter che finisce il campionato. Formazione? Chiesa e Rabiot sono recuperati. Anche Djalò e Alcaraz verranno con noi a Milano”.

Cosa vuole vedere dalla sua Juventus contro l’Inter?
“Sarà una meravigliosa serata di sport in uno stadio esaurito. Noi stiamo molto bene, ma sappiamo della forza dell’Inter. E’ una tappa del nostro percorso di crescita, ma da qui alla fine dobbiamo fare molti punti per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la Champions”.

Un giocatore dell’Inter che non pensavi così forte?
“Thuram, mi ha meravigliato in positivo”.

Le polemiche arbitrali vi condizionano?
“Noi abbiamo grande rispetto dell’Inter perché come ho sempre detto è la squadra più forte del campionato e favorita per lo scudetto come è chiaro a tutti. Noi per il resto non dobbiamo farci distrarre dalle cose esterne, noi possiamo fare solo il meglio possibile in campo per fare risultato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha parlato a Deejay Football Club di Marko Arnautovic: “Se l’Inter lo cede a gennaio? Mettiamola così, il Torino lo vorrebbe e interessa molto ai granata. Tuttavia, non sono convinto che l’Inter possa cederlo facilmente, perché, nonostante la presenza di Correa, la sua partenza implicherebbe la necessità di trovare un sostituto”. Le parole […]

1 min di lettura

Lautaro Martinez ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall’area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. L’anno scorso si allargava Thuram, ora tocca […]