Inter – Juventus, Gatti: “Partita sentitissima, si affrontano le squadre più forti d’Italia. Lautaro e Thuram…”

Federico Gatti, difensore della Juventus, in un’intervista al canale YouTube della Serie A, ha parlato del big match di domani sera in programma a San Siro tra Inter-Juventus. Di seguito le dichiarazioni:

L’ho vissuto l’anno scorso, è una partita sentitissima e bellissima. San Siro è uno degli stadi più belli d’Europa e secondo me si affrontano due squadre più forti d’Italia però, per me, non è una partita decisiva perché ci sono ancora tanti tanti punti. Lautaro e Thuram sono due attaccanti molto forti, difficili da marcare. Si completano, hanno delle caratteristiche differenti, però tutta l’Inter è forte, sono una squadra molto solida, però vedremo“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]