Inzaghi: “Vittoria strameritata e risultato stretto: gara tenuta in piedi da Szczesny”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Juventus 1-0.
“Vittoria strameritata, vittoria importante. La partita è rimasta aperta solo per merito di Szczesny. Per come abbiamo giocato, per come l’abbiamo preparata, per come abbiamo tenuto il campo. Ma è solo una tappa di un percorso lungo, Juve e Milan non molleranno. Lo stadio c’ha trascinato. E’ una bellissima serata ma è solo una tappa.
Perché Klaassen? Meriterebbe più spazio. E’ un grandissimo, ha fatto più di 100 gol in carriera. E’ un ragazzo straordinario. Frattesi ha avuto un problema nella rifinitura e quindi avevo Klaassen e Sensi. Più Asllani ma è tempo che non fa la mezzala. Sommer è stato bello riposato stasera.
Lo scudetto? Mancano quattro mesi intensi. Ci sono tantissime partite, dobbiamo insistere. Abbiamo vinto 18 partite su 22 e nonostante questo siamo solo a +4. L’anno scorso, con questi punti, il Napoli era molto più avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]