Inzaghi: “Vittoria strameritata e risultato stretto: gara tenuta in piedi da Szczesny”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Juventus 1-0.
“Vittoria strameritata, vittoria importante. La partita è rimasta aperta solo per merito di Szczesny. Per come abbiamo giocato, per come l’abbiamo preparata, per come abbiamo tenuto il campo. Ma è solo una tappa di un percorso lungo, Juve e Milan non molleranno. Lo stadio c’ha trascinato. E’ una bellissima serata ma è solo una tappa.
Perché Klaassen? Meriterebbe più spazio. E’ un grandissimo, ha fatto più di 100 gol in carriera. E’ un ragazzo straordinario. Frattesi ha avuto un problema nella rifinitura e quindi avevo Klaassen e Sensi. Più Asllani ma è tempo che non fa la mezzala. Sommer è stato bello riposato stasera.
Lo scudetto? Mancano quattro mesi intensi. Ci sono tantissime partite, dobbiamo insistere. Abbiamo vinto 18 partite su 22 e nonostante questo siamo solo a +4. L’anno scorso, con questi punti, il Napoli era molto più avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter dilaga a Verona. Nonostante alcune assenze importanti, la squadra di Inzaghi travolge l’Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. Al Bentegodi ai nerazzurri basta il primo tempo per mandare in tilt gli uomini di Zanetti e segnare indelebilmente la gara. Correa (17′) apre le danze con un bel tocco sotto, poi Thuram (22′ e 25′) […]

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]