Cuadrado, un post su Instagram fa arrabbiare gli juventini: “Stai zitto, vergognati”


Juan Cuadrado avrebbe potuto essere uno dei protagonisti di Inter-Juventus come grande ex, ma ha seguito la partita dal divano a causa di un infortunio al tendine d’Achille. Nonostante ciò, il colombiano è riuscito a suscitare l’indignazione dei tifosi della Vecchia Signora a causa di un post sui social in cui elogiava la vittoria dei suoi ex compagni di squadra con le parole: “Vamos Inter, complimenti ragaaaaa“.

I commenti al post di Cuadrado

La reazione dei sostenitori bianconeri non si è fatta attendere, e molti di loro hanno espresso il loro disappunto con commenti duri. “Ma non hai vergogna?”, “Stai zitto che non giochi una partita da un secolo”, “Ricordati che quello che hai vinto lo hai vinto con noi, vergognati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]