Giudice Sportivo: multa di 10.000 euro a Inter e Juve. Inzaghi salta la Roma

La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo. Dopo Inter – Juventus ammenda di 10.000 euro ad entrambi i club.
All’Inter “per avere i suoi sostenitori, al 50′ del secondo tempo – si legge nel comunicato – lanciato tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”.
Alla Juventus “per avere suoi sostenitori, al 50′ del secondo tempo, lanciato tre fumogeni ed una bottiglietta di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”.

Scatta inoltre la squalifica per Simone Inzaghi, che pertanto non potra sedersi in panchina per Roma – Inter, in programma sabato 10 febbraio alle ore 18,00. Domenica scorsa il tecnico nerazzurro ha infatti ricevuto la sua quinta ammonizione in campionato e da regolamento dovrà saltare una giornata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E ora? Quanto fa male (ri)perdere un derby? Quanto fa male inanellare due sconfitte consecutive? “La sconfitta di Bologna, maturata all’ultimo respiro, sembra aver avuto degli strascichi sull’Inter e non è escluso che il derby possa averne altri – scrive sportmediaset.it -. Perdere non fa mai piacere e a volte, per una squadra che non è abituata […]

1 min di lettura

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao commenta così la vittoria per 3-0 con l’Inter nel derby. “Quello che abbiamo dimostrato oggi non siamo riusciti a dimostrarlo in campionato. Con questa umiltà, avremmo potuto fare qualcosa di diverso. Sono contento per i giocatori perché abbiamo preparato bene una gara contro la capolista della Serie A, che è […]