Agresti: “Taremi ottimo colpo e a zero”

Stefano Agresti, a ‘Microfono Aperto’ su Radio Sportiva, ha parlato delle mosse di mercato dell’Inter.
“Togliamo il sembra: Taremi a tutti gli effetti possiamo dire che è un giocatore dell’Inter. Avrebbe dovuto sostenere le visite mediche oggi, ma per una questione più di opportunità che per altro sono slittate. Arriva da svincolato a rinforzare due protagonisti come Lautaro Martinez e Marcus Thuram e due riserve non all’altezza delle ambizioni dell’Inter.
Alexis Sanchez in particolare sembra arrivato abbastanza al capolinea. Ma è normale, perché le riserve non sono alla pari dei titolari. Credo che Taremi possa giocare con Lautaro Martinez e Thuram, che sia anche un’alternativa per l’Inter: può essere un terzo attaccante che può essere un titolare, anche perché ha esperienza internazionale. È un ottimo colpo e a zero, l’Inter spesso prende così giocatori di questo tipo che si rivelano utili”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]