Bergomi: “Da 3 anni l’Inter perde giocatori: dietro c’è un lavoro fatto molto bene”


Beppe Bergomi a Sky Sport ha parlato del momento dell’Inter.
Io non voglio fare paragoni con la Juventus. Sto parlando dell’Inter. Da 3 anni questa squadra viene costantemente cambiata e perde giocatori. E anche quest’anno ha perso tanti giocatori e li ha sostituiti con giocatori che, in partenza, non si sapeva fossero così forti. Parlo dei vari Thuram, Sommer. L’Inter è molto forte, ha campioni ma c’è un grande lavoro dietro, un lavoro fatto molto bene”.

Bergomi: “Interista da sempre e per sempre, con gli anni peggioro”

Beppe Bergomi ha parlato all’Avvenire: Interista da sempre e per sempre? Assolutamente, e andando avanti con gli anni peggioro. Naturalmente, se è per lavoro, guardo la partita. Altrimenti, quando sono in casa, e si gioca il derby con il Milan o con la Juve, cammino per la camera, butto l’occhio. Poi abitando in zona San Siro, arriva prima il boato dello stadio rispetto alle immagini in tv. E capisco che abbiamo fatto gol”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]