Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell’Inter. La società nerazzurra dopo aver comunicato al Porto la trattativa con l’attaccante in scadenza di contratto a giugno, ha definito tutti i dettagli dell’accordo. Erano previste inizialmente per oggi le visite mediche ma, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sono state rinviate a data da destinarsi per scelta del club nerazzurro.
“Una scelta necessaria per evitare problemi al giocatore, che deve ancora giocare gli ultimi quattro mesi della sua esperienza in Portogallo. Le parti quindi organizzeranno le visite prossimamente e in segreto: la stessa trafila seguita per Piotr Zielinski, altro acquisto a parametro zero della dirigenza nerazzurra”.
Taremi firmerà poi un contratto biennale con opzione per una terza stagione. Da giugno vestirà così la maglia nerazzurra, completando il reparto d’attacco di Simone Inzaghi assieme a Lautaro, Thuram, Arnautovic e, con tutta probabilità, Valentin Carboni, destinato a prendere il posto di Sanchez.
Per la prossima stagione Inzaghi avrà a disposizione un attaccante esperto e prolifico, autore di 86 gol da quando si è unito ai Dragoni nel 2020, di cui 11 in Champions League.
Lascia un commento