Flash News Inter

Simeone: “Mi piace tutto dell’Inter…”

Leggi l'articolo completo

Diego Simeone ha parlato della sfida di Champions di martedì con l’Inter nel post partita di Atletico Madrid – Las Palmas 5-0.
“Martedì affrontiamo una rivale molto forte, una delle migliori d’Europa, hanno raggiunto la finale di Champions League e stanno facendo molto bene nel campionato italiano. Hanno vinto la Supercoppa, hanno perso solo una partita, giocano in modo semplice ma con grande forza e hanno un’identità data dal loro allenatore, che gli ha trasmesso l’energia che si vede, sarà una partita dura. Mi piace tutto dell’Inter, il carattere che ha come squadra, la velocità dei centrocampisti, oggi c’è Pavard a destra e dà un altro passo alla squadra, pure Bastoni a sinistra… Hanno una fase offensiva molto produttiva. Una squadra non arriva in finale di Champions League senza un lavoro che, conoscendo Simone, mi rende molto felice. Abbiamo un ottimo rapporto e tutto ciò che accade bene all’Inter lo guardiamo in modo diverso” le sue parole riportate da Marca.

Simeone attacca la Liga: “L’Inter gioca venerdì? Noi sabato…”

Il tecnico Diego Simeone, nel corso della conferenza stampa di Siviglia – Atletico Madrid, ha parlato anche della sfida in Champions League contro l’Inter, rifilando un attacco anche alla Federazione spagnola per il calendario.
“L’Inter gioca venerdì? Noi invece no, giochiamo sabato però dobbiamo restare tranquilli. Comunque grazie alla Liga e grazie alla Federazione”.
Il tecnico dei Colchoneros ha parlato anche dell’infortunio rimediato da Morata, non sbilanciandosi sui tempi di recupero.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione