Inter, ottimo l’esordio di Buchanan. “Doti da sprinter e grande intraprendenza”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, è stato un esordio più che positivo quello di Tajon Buchanan con la maglia dell’Inter nel match di venerdì sera contro la Salernitana. Pochi minuti per presentarsi con una personalità dirompente. E quelle doti da sprinter con una tecnica più che invidiabile fondamentali per il suo arrivo a Milano. Il canadese è sceso in campo con l’esito del match contro la Salernitana già deciso e contro avversari frastornati per la strapotenza nerazzurra sul verde di San Siro, ma nel quarto d’ora scarso disputato l’ex Bruges ha mostrato intraprendenza, velocità, sfacciataggine calcistica.

Con la virtù del voler puntare l’uomo e la tendenza al dribbling marchio di fabbrica di un calciatore acquistato dai vice campioni d’Europa per sostituire in questi mesi Cuadrado, ma che di fatto avesse le stesse caratteristiche del colombiano. Buchanan ora proverà a essere importante per l’Inter sia in campionato, che in Champions League. Contro squadre che si chiudono, dove può servire il guizzo dell’ala offensiva capace di risolverti i problemi con una giocata personale. Ma anche nell’affrontare rivali di pari livello, dove i duelli personali possono risultare ancor più decisivi per il risultato finale di una partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]