Atletico Madrid, Koke: “La forza dell’Inter è il collettivo. Speriamo di essere all’altezza”


Koke, centrocampista e capitano dell’Atletico Madrid, ha parlatonella conferenza stampa tenutasi a San Siro alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions League contro l’Inter. “Sarà una partita molto intensa, contro una grandissima squadra ben allenata, ha tanti giocatori forti e che sanno portare la palla con qualità. E ci saranno tantissimi tifosi, penso che sarà una bella partita”.

Morata?
“Si è allenato negli ultimi due giorni con noi, se è stato convocato è perché sta bene. L’ho visto allenarsi a un grande livello, penso che domani possa giocare dall’inizio o no, segnare o no come tutti noi”.

Come si affronta il centrocampo dell’Inter?
“Se vi dicesti il segreto vi svelerei il piano di domani. Sono tre grandissimi giocatori, hanno tanta qualità a centrocampo e vediamo come li affronteremo. Non vi dico come altrimenti lo direi anche agli avversari”.

Che stile di gioco ci vorrà contro l’Inter?
“Feremo il nostro calcio, cercheremo di farlo come abbiamo sempre fatto nelle competizioni europee negli ultimi anni. In quel caso ce la potremo giocare: ci sono momenti in cui puoi giocare bene e altri in cui devi soffrire, difendere. Il livello in Champions sale e dobbiamo alzarlo anche noi: vogliamo essere all’altezza della partita e del rivale”.

Qual è la forza dell’Inter?
“Il collettivo, penso sia la loro vera forza. Sanno giocare tutte le partite, hanno un blocco unito e ben preparato”.

Lautaro?
“Lo conosciamo tutti, abbiamo visto che giocatore è, di livello migliore: è uno degli attaccanti più forti nel calcio di oggi. Non c’è molto da dire, lo conosciamo tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ricordate la polemica social su Gianluca Rocchi a San Siro per Inter – Atalanta con indosso il braccialetto dell’Inter? Il designatore AIA ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Deejay. “Braccialetto dell’Inter? Non vorrei neanche perderci tempo su quella questione. D’altra parte io giro moltissimo per gli stadi, gli arbitri devono essere visti sul campo per […]

1 min di lettura

L’ex centrocampista Radja Nainggolan a Gurulandia Podcast ha parlato del suo addio turbolento alla Roma e del passaggio all’Inter nell’estate del 2018. Di seguito le dichiarazioni: “Ho scelto di andare via dove volevo io dopo il capitolo Roma. C’era un direttore che mi faceva sentire importante ma poi alla fine voleva comunque vendermi senza dirmi […]

1 min di lettura

Piotr Zielinski è partito titolare nella partita di Nations League con la sua Polonia ma è stato sostituito all’82’ per un piccolo problema fisico. Nel post partita però il centrocampista dell’Inter ha rassicurato sulle sue condizioni: “Ho avuto un leggero problema al tallone ho chiesto il cambio. Ho detto all’allenatore: ‘Fra cinque minuti cambiami’. Adesso […]