Stadio, Antonello: “Ascolteremo la proposta del sindaco Sala, ma la priorità resta Rozzano”

Fuori dal pranzo Uefa con i dirigenti dell’Atletico Madrid, l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato a Sky Sport della vicenda stadio. “Siamo stati convocati per giovedì dal sindaco. Quindi ci immaginiamo che al tavolo si discuterà della possibilità emersa in questi giorni, in cui non siamo stati coinvolti. E’ chiaro che c’è un po’ di disorientamento in quanto in questi ultimi anni il nostro percorso è stato molto lineare e concreto”.

L’idea era di avere uno stadio congiunto a San Siro insieme al Milan – prosegue Antonello -, poi le vicissitudini hanno cambiato gli scenari e le strade si sono divise. Oggi c’è questa opportunità che viene messa sul tavolo dall’Amministrazione, ma chiaramente vogliamo valutarla, perché la priorità resta lavorare sul progetto di Rozzano, che è una possibilità molto concreta. Stiamo lavorando con i nostri advisor per arrivare alla conclusione di questo assestment, con il periodo di eslusiva che concluderà a fine aprile. Ascoletermo il sindaco per capire quali saranno le soluzioni messe sul tavolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]