Sabatini: “Nessuno lo vedeva come salvatore della patria, ma Arnautovic ha smentito tutti”

Sandro Sabatini dopo Inter – Atletico Madrid su calciomercato.com.
“Resta ancora tutto aperto, è bene dirlo, perché ci sono speranze, sogni, illusioni e pericoli sempre in agguato. La Champions League dagli ottavi in poi è una competizione tremenda così come tremendo è l’Atletico Madrid come avversario dell’Inter: lo si è visto per tutti i 90 minuti, non solo per gli 80 che hanno preceduto il gol di Arnautovic.
Proprio l’austriaco è stato nel mirino, ha dovuto sostituire Thuram, cosa che probabilmente accadrà in campionato, nessuno lo vedeva come salvatore della patria, ma sono stati tutti smentiti proprio quando sembrava che fosse l’anello debole della squadra. Così l’Inter continua ad essere imbattuta in Champions, anche se c’è il pericolo del ritorno in trasferta. Ma questa Inter, uscita più forte sia dal campionato sia dalla Champions dell’anno scorso, può farcela ad andare avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]