Inzaghi: “Vedere la squadra giocare in questo modo è la più grossa soddisfazione”

Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo Lecce-Inter 0-4.
“Abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo sofferto, sull’1-0 la palla di Blin è stata un’occasione importante per loro. Sapevo sarebbero stati aggressivi, l’abbiamo preparata in poco tempo, ma l’abbiamo fatto bene. Il 101° gol di Lautaro Martinez? Deve continuare così, sta avendo un percorso incredibile come Immobile con me alla Lazio. E’ una fortuna per un allenatore. Avevo il dubbio se schierare lui o Arnautovic, ma quest’ultimo ha avuto qualche linea di febbre”.

Sulla partita e il percorso dell’Inter.
“Ora mancano i mesi più importanti. E’ giusto essere contenti del bellissimo percorso, ma non dobbiamo guardare ai numeri. C’è l’Atalanta, è difficile perché ci sono tante partite. Abbiamo bisogno di tutti, come si è visto stasera. Scudetto? Mancano tantissime partite. Dobbiamo sempre cercare di migliorarci”.

Sulla società.
“Ho la fortuna di avere uno staff da più di 10 anni, ci conosciamo a memoria. La società alle nostre spalle cerca di fare andare le cose come vogliamo. Vedere la squadra giocare in questo modo, è la più grossa soddisfazione”.

Su Alexis Sanchez.
“Ha fatto una partita straordinaria, è stato bravissimo, ha dimostrato di essere un campione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]