Anche l’Inter 2.0 vince e convince: quando le seconde linee non fanno rimpiangere i titolarissimi

L’Inter strapazza il Lecce. Eppure ci sono stati sette cambi rispetto al match di Champions con l’Atletico Madrid. Risultato? Quattro gol e clean sheet: l’Inter di chi ha giocato meno non fa rimpiangere quella dei titolarissimi.
“Inzaghi – è l’analisi di Goal.com – rispetto al match contro l’Atletico, ha operato sette cambi nella formazione iniziale. Le reti di Frattesi e di de Vrij, oltre alla doppietta di Lautaro, regalano al tecnico nerazzurro delle certezze importantissime per il proseguo di stagione: la consapevolezza della forza delle cosiddette seconde linee, meno impiegate rispetto ai titolarissimi ma non per questo meno utili o decisive”.
A Lecce in campo dal primo minuto Audero, Bisseck, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Asllani e Sanchez, oltre a de Vrij, chiamato ormai da un po’ a sostituire l’infortunato Acerbi.
“Tutti hanno dato risposte più che positive: da Carlos Augusto come terzo in difesa ad Asllani che non ha fatto rimpiangere Calhanoglu. Bene anche Frattesi, arrembante come suo solito, e Sanchez, in campo per 90 minuti dopo tanto tempo dall’ultima volta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]