Beppe Bergomi alla Gazzetta dello Sport:
“L’Inter ha un organico completo? Lo diciamo ora perché la classifica ha un certo volto. Ma a inizio stagione questa squadra aveva perso quattro titolari del calibro di Onana, Skriniar, Brozovic e Lukaku più Dzeko. I giudizi e i pronostici erano diversi. Sul mercato i dirigenti non hanno sbagliato niente e i risultati ottenuti lo confermano”.
Bergomi: “Turnover a Lecce giusto e inevitabile, i match di Champions sono diversi”
Beppe Bergomi ha parlato alla Gazzetta dello Sport sul turnover previsto a Lecce. “Giusto e inevitabile. Le partite di Champions sono diverse rispetto alle altre e non a caso la Juventus sperava di rimanere attaccata in classifica fino a marzo. Allegri sapeva che i ritmi e le tensioni della Champions avrebbero “pesato” per Inzaghi. In più c’è stato anche l’infortunio a Thuram… I bianconeri si sono un po’ staccati e, a maggior ragione, l’Inter deve far rifiatare qualche uomo. Non dimentichiamoci che mercoledì c’è pure il recupero con l’Atalanta”.
Le parole di Bergomi
“Giusto dare spazio a Frattesi che, se fosse stato nel Milan o nella Juve, avrebbe giocato senza dubbio di più. Anche altri però meritano una possibilità, fermo restando che con Lautaro, Mkhitaryan, Acerbi, Dimarco e Dumfries titolari, una certa identità tattica ci sarà sempre”.
Lascia un commento