Sapete quanti minuti l’Inter è stata in svantaggio su 2.250 giocati? Il dato è incredibile

L’Inter sta vivendo un campionato da dominatrice assoluta: ci sono numeri che spiegano perché il suo ritmo è insostenibile per le altre. Ventuno vittorie conseguite nelle 25 partite giocate, 7 vittorie consecutive in campionato, 9 punti di vantaggio sulla Juventus con una partita ancora da recuperare e numeri che lasciano pensare che niente e nessuno potrà sottrarle lo Scudetto.
Ventuno successi accompagnati da tre pareggi ed una sola sconfitta (ormai datata 27 settembre) che raccontano di un ruolino di marcia eccezionale e di un ritmo insostenibile per le avversarie.
Ma come sottolinea Goal.com c’è un dato che più di tutti indica la supremazia nerazzurra. Ebbene, nel corso di questo campionato l’Inter si è trovata in una situazione di svantaggio per appena 38’ su 2.250′ giocati (recuperi esclusi). La squadra di Inzaghi è stata costretta ad inseguire per 6’ contro la Juve, per 5’ contro la Roma e 27’ contro il Sassuolo, l’unica squadra che è riuscita nell’impresa di batterla in 25 partite. Questo dato evidenzia un dominio assoluto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]