Percassi: “Errori arbitrali gravissimi”. Ma Marelli lo smentisce

Al termine di Inter – Atalanta 4-0, l’a.d. dei bergamaschi Luca Percassi parla ai microfoni di Dazn: Commentare una partita così è molto difficile. Senza dubbio vanno fatti i complimenti a loro e meritano di essere primi in classifica. E’ un grande dispiacere il risultato perché gli episodi sono stati determinanti, secondo noi sono stati fatti errori gravissimi. E’ incomprensibile come sia stato annullato il primo gol nonostante le immagini. Altro episodio scandaloso è stato il rigore concesso, nessuno allo stadio ha capito cosa stessimo aspettando, con fra l’altro il guardalinee che aveva alzato la bandierina”.

Dagli studi Dazn interviene Luca Marelli per spiegare che tutte le situazioni, viste e riviste alla moviola, sono regolari:
Rispetto le opinioni di tutti ma il tocco di braccio di Miranchuk è indiscutibile, non può proprio essere contestato. E non capisco quale rigore doveva essere dato all’Atalanta”.
Percassi insiste: “Non è vero, è Bastoni che tocca la palla. La Var ormai consente di interpretare anche cose oggettive, Miranchuk non tocca mai la palla. Ed eventualmente è Bastoni che va contro Miranchuk, quindi è rigore per l’Atalanta. E’ semplicissimo, non c’è tocco di braccio. Non interpretiamo immagini che sono chiarissime. La palla la prende Bastoni e non cambia mai direzione, non esiste tocco di Miranchuk”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluigi Donnarumma ha parlato a Prime Video dopo la vittoria del Psg contro l’Arsenal e la conquista del pass della finale di Champions League dove affronterà l’Inter. “La finale sarà emozionante, ritroverò tanti miei compagni, ora mi godo la serata perché l’ambiente è stato stratosferico. Sono molto, molto contento – le sue parole -. Non […]

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]