Inter, accordo raggiunto con Betsson: i dettagli del prossimo main sponsor

L’Inter avanza con passi decisi verso il nuovo accordo commerciale che garantirà al club 30 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. Al via del prossimo campionato, lo sponsor che campeggerà sulla maglia nerazzurra sarà legato al gruppo Betsson, in attesa che il decreto dignità riapra le collaborazioni dirette con agenzie di betting. Per adesso bisogna percorrere altre vie e infatti ciò che filtra è che Betsson si stia attrezzando per la creazione di una nuova piattaforma sul territorio italiano (Betsson Sport) e si vocifera che il testimonial possa essere Francesco Totti, volto molto riconoscibile nel panorama calcistico internazionale. 
L’accordo con Betsson porterà sicuramente a una separazione con Leovegas, sfumerà dunque una partnership da circa 5 milioni di euro, ma anche questo tema è stato affrontato, così come quello di e-Bay, altro sponsor che a giugno saluterà. 
(FONTE: CALCIOMERCATO.COM)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]