Asllani: “Aspettavo questo gol a San Siro perché sono un grandissimo tifoso”

Kristjan Asllani, autore del primo gol, al termine della vittoria sul Genoa per 2-1.
Vittoria importante, il Genoa ha tanti punti e fanno un buon calcio. Abbiamo preso un gol che si poteva evitare, abbiamo sofferto da squadra. Il +15? Vantaggio importante ma pensiamo al Bologna, abbiamo voglia di fare i 3 punti. Il primo gol? Lo dedico alla mia famiglia e a questi ragazzi, sono venuti tutti ad abbracciarmi. Aspettavo questo gol a San Siro perché sono un grandissimo tifoso, emozione unica”.

Asllani: “Voglio continuare a crescere con questa squadra e con questi grandi campioni”

Kristjan Asllani ha parlato dopo la sfida contro la Fiorentina vinta dall’Inter per 0-1.
Voglio continuare a crescere con questa squadra e con questi grandi campioni. So che ho davanti un giocatore fortissimo come Calha, mi ha parlato durante tutta la settimana e lo ringrazio tantissimo.
Cosa mi dice Inzaghi quotidianamente?
Il mister mi lascia sempre tranquillo, anche oggi. Sono contento che in settimana mi ha lasciato con la testa libera e spero di aver mostrato in campo le mie qualità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]