Demetrio Albertini ha partecipato lunedì sera “Women4Football”, iniziativa dedicata esclusivamente al calcio femminile con un convegno medico scientifico ed una tavola rotonda per approfondire i più importanti temi che contribuiscono a definire la specificità dell’attività sportiva praticata da una donna. A margine dell’evento ha parlato in esclusiva a IOTIFOINTER.IT.
“In questo momento l’Inter oltre ai punti ha la consapevolezza di essere una grande squadra, lo ha dimostrata giornata dopo giornata. Aspettiamo la matematica ma possiamo dire che ormai tutto è nelle loro mani. Lo scudetto nel derby? E’ una possibilità, ma la cosa bella è che l’Inter sta giocando benissimo e ha trovato una bella sinergia con la società e i tifosi. Se vinceranno lo scudetto, come molto probabile, se lo saranno meritato.
La Champions League? E’ atipica, non è un campionato. L’Inter è attrezzata per competere con le altre che però potrebbero avere una marcia in più visto che i campionati stranieri non sono ancora definiti come quello italiano”.