Genoa, Zangrillo al veleno su Barella e Inzaghi!

Non si placano le polemiche dopo Inter – Genoa e il rigore assegnato a Barella per l’intervento di Frendrup. Il giorno dopo il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è intervenuto a ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1 e si è lasciato andare a critiche pesanti non solo nei confronti dell’arbitro Ayroldi, ma anche di Nicolò Barella per il comportamento sull’episodio: “Gli arbitri fanno un mestiere delicato, ma non sono aiutati, sono tratti in inganno come ieri da calciatori che che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti. E poi vedi che chi mima un trauma cranico ha preso una pedata nel c… figlia di un normale scontro di gioco. E non parlo solo di Barella, sono cose che capitano ogni domenica“.
Non manca poi una frecciata anche a Simone Inzaghi:Noi abbiamo un allenatore che non sgambetta come un tarantolato e non importuna il quarto uomo, anche perché se alza un dito viene ammonito o espulso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]