Condò: “Dimarco, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni: il loro miglioramento grazie a Inzaghi”

Paolo Condò, presente nel salotto di ‘Campo aperto’ su Sky Sport, elogia il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter. “Inter come la Red Bull? Secondo me i piloti sono i centravanti. Inzaghi è il team principal, è il Toto Wolff del calcio.
Inzaghi ha costruito una squadra bellissima da vedere, ha evoluto una cosa che Conte aveva già creato, ovvero un 3-5-2 offensivo, perché solitamente il 3-5-2 lo definiamo un modulo più difensivo. Ha migliorato, non dico Lautaro perché lui è un grande campione e si sarebbe migliorato con qualsiasi allenatore, ma Dimarco, Calhanoglu nel nuovo ruolo, Mkhitaryan che è un veterano di mille battaglie, Bastoni… C’è una tale quantità di giocatori che sono migliorati che non può che essere merito dell’allenatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]