Juve in Champions con il rigore farsa su Cuadrado? Calvarese: “Ho sbagliato”

Ricordate quel rigore inesistente a Cuadrado per un virtuale fallo di Perisic in Juventus – Inter grazie al quale i bianconeri andarono in Champions incassando decine e decine di milioni? Nella trasmissione di ieri sera Le Iene (Italia 1) tornano sullo scandalo arbitri, intervistando proprio l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese. Si ricorda che Rizzoli voleva tagliarlo e invece venne confermato un altro anno, l’anno in cui gli fu affidata proprio Juventus – Inter e lui assegnò quel rigore farsa a Cuadrado. “Ho sbagliato (Cuadrado, ndr), l’arbitraggio è fatto di grigio, agli arbitri dispiace sbagliare”.

Poi a proposito del suo addio, in fuori onda: “Perché non sono stato confermato un altro anno? Era cambiato il vento a livello politico, devi essere in linea con la governance, quella subentrata non è che mi facesse impazzire. Ci sono delle dinamiche politiche, e questo è sbagliato. L’anno prima mi ha salvato Nicchi, ritengo di essere vittima di una guerra politica”.
Poi le Iene denunciano un possibile scandalo rimborsi ferroviari tarocchi (sarebbe coinvolto lo stesso Calvarese).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]