Ranocchia: “Champions, l’Inter se la può giocare fino in fondo”

Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, “gioca” in anticipo il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid (previsto mercoledì 13 marzo): “Sarà una partita molto difficile perché i Colchoneros in casa tirano fuori sempre qualcosa in più. Sappiamo il carattere di Simeone e come caricherà la squadra. L’Inter dovrà fare come sempre il suo gioco e gestire il pallone sapendo che troverà un ambiente tosto”.
Squadra nerazzurra tra le pretendenti al titolo secondo Ranocchia: “Se la può giocare, deve ancora passare questo turno e poi dipenderebbe dall’eventuale accoppiamento del tabellone. Per alzare un trofeo devi affrontare ancora le più forti, è presto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]