Calhanoglu, Inzaghi a Bologna è pronto a fare uno strappo alla (sua) regola

C’è Bologna sulla strada che porta a Madrid. Simone Inzaghi sta valutando attentamente l’inserimento di Calhanoglu, che è tornato ad allenarsi con il gruppo ieri secondo il programma. Sebbene di norma Inzaghi eviti di schierare un giocatore appena rientrato da un infortunio come titolare, potrebbe fare un’eccezione domani, permettendo a Calhanoglu di giocare almeno 60 minuti prima di essere sostituito da Asllani.

Calhanoglu, la situazione

Nonostante la sicurezza di Asllani nel ruolo, riavere Calhanoglu a disposizione è una notizia estremamente positiva. La fiducia nel talento dell’albanese è massima, ma l’apporto del giocatore turco potrebbe essere fondamentale per i nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]