Inzaghi: “Abbiamo onorato il compleanno dell’Inter. Ho rivisto il gol: da terzo a terzo è qualcosa di straordinario”


Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter al ‘Dall’Ara’ con il Bologna.
“Abbiamo onorato il compleanno dell’Inter con una vittoria che per noi era importantissima. Manteniamo il distacco da chi ci insegue. A parere mio abbiamo meritato il vantaggio nel primo tempo, nella ripresa è salito il Bologna che ha dimostrato di meritare la classifica che ha. Abbiamo sofferto il giusto, però devo dire che ho rivisto la rete e un gol da terzo a terzo è qualcosa di straordinario, un merito per tutto lo staff. Merito ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario, ma mancano ancora dieci partite.
Arnautovic? Ha avuto qualcosina e mi dispiace, Carlos Augusto non si sentiva il polpaccio a posto. Speriamo che rientreranno presto.
A volte penso a quello che stiamo facendo, è qualcosa di straordinario in campionato anche se ancora non siamo sicuri dell’obiettivo. Non era facile fare la 13esima vittoria in casa di una squadra che non perdeva in casa da agosto. Ma questa squadra mi dà grandi soddisfazioni, a volte le condivido con loro ma a volte le tengo dentro.

La gara di Champions con l’Atletico Madrid?
Sappiamo cosa troveremo, che ambiente è e che allenatore è il Cholo. Cercheremo di prepararci bene, ovviamente il fattore ambientale influirà ma la prepareremo nel migliore dei modi perché è un obiettivo che ci siamo prefissati. Loro possono offrire diverse soluzioni, come noi cercheranno di recuperare qualche giocatore. Ma noi vogliamo preparare la partita al meglio, all’ambiente caldo ci siamo abituati visto che l’anno scorso siamo passati da ambienti poco teneri.

Le scuse di Barella di Inter – Genoa?
Gli fa onore. È stato un bellissimo gesto, a volte noi siamo i primi a sbagliare per l’adrenalina ma basta rendersene conto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]