Moratti e i 116 anni del club nerazzurro: “La bellezza dell’Inter è la passione che ha attorno”

L’ex presidente Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista nel giorno del 116° compleanno dell’Inter ai microfoni di Gian Luca Rossi.
“Faccio auguri affettuosi al club e ai tifosi, l’Inter vive per la passione che genera: la sua bellezza è la passione che ha attorno. Questa società è piena di ricordi meravigliosi, non solo i momenti delle vittorie: anche le avventure, le emozioni e i campioni che sono passati di qui che sono stati per la gente un momento di grande felicità e di realizzazione di un sogno. Tutte queste emozioni hanno riempito la vita di tanti. Dicendo Inter mi viene in mente una forte emozione, è adrenalinica. E poi una certa emozione: ti viene in mente qualcosa di più completo rispetto ad un semplice tifo sportivo. Quando diventi tifoso dell’Inter cominci ad avere caratteristiche che ti mettono in condizione di essere solo quello: la società segue l’indirizzo dato dal presidente ma ho sempre visto i tifosi con un grande affetto. Li ho visti sempre talmente disponibili, severi e critici, ma nel momento del bisogno sempre a disposizione: ti danno forza e la forza dell’Inter è questa, non cambia mai questa caratteristica”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato di Cardinale sul Corriere dello Sport: “I concetti sono assoluti, non sono relativi, sono assoluti. Non hanno tempo i concetti, è chiaro che non è riferito alla contestazione attuale, anche perché l’hanno contestualizzata e l’intervista è di mesi fa. Non ne ha infilata una, sull’Inter agghiacciante, perché innanzitutto bancarotta non c’è […]