Diego Milito rischia di paralizzare una città. Proprio così non stiamo scherzando. Atteso per lunedi sera nel Ristorante “Da ö Vittorio” gestito dalla famiglia Bisso a Recco (GE). La presenza del campione argentino alla cena, organizzata dal locale Inter Club, ha scatenato l’entusiasmo dei sostenitori nerazzurri. È dovuta intervenire addirittura l’Amministrazione Comunale che con un’ordinanza ha vietato la sosta intorno al locale, a partire dalle ore 16,00. Attesi tifosi da tutta la Liguria, dal Piemonte e anche dalla Toscana. Non mancheranno certamente alcuni fans genoani, visto che “Il Principe” è stato anche uno dei giocatori più amati nella storia del Grifone.
Protagonista della cena sarà senz’altro la focaccia al formaggio, della quale pare sia ghiotta la moglie del campione, attesa anche lei con i figli alla serata recchese. Nel corso della manifestazione si svolgerà anche una lotteria con premi d’eccezione. In palio due biglietti per Inter – Napoli, sciarpe e gadget nerazzurri, oltre ad alcune bottiglie del vino prodotto dal vice presidente Javier Zanetti, nella sua azienda in Argentina.
Tutto esaurito
“Sono per l’esattezza 342 gli iscritti – ci fa sapere il responsabile dell’Inter Club Recco Sergio Kratochwila –. Siamo al completo da diversi giorni, anche se continuano ad arrivare richieste che purtroppo non possiamo più soddisfare. Avessimo avuto un locale con più di 500 posti lo avremmo senz’altro riempito. L’affetto verso il nostro campione è enorme e questo ci rende particolarmente orgogliosi. A livello organizzativo – precisa il responsabile del Club che conta oltre 100 iscritti – informiamo che i partecipanti saranno suddivisi in più sale. Milito ha promesso che in ognuna di esse mangerà un piatto del menù in compagnia dei suoi tifosi”.
Grazie alla collaborazione del Coordinamento Inter Club di Milano, nel corso dell’evento si faranno due aste: una per la maglia autografata del capitano Lautaro Martinez, l’altra con una divisa da bambino e due maglie di Milito della stagione del Triplete, che verranno autografate in diretta nel corso della cena. La zona del Ristorante sarà transennata ed è prevista anche la presenza dei Vigili Urbani, oltre ad un servizio d’ordine interno.
Lascia un commento