Quanto vale oggi Bisseck? Per l’Inter assicurata una mega plusvalenza!

Ora tutti parlano di Yann Bisseck, l’autore del gol decisivo contro il Bologna. Ad oggi, come scrive Tuttosport, l’investimento da 7 milioni è ampiamente ripagato: “Yann Bisseck è cresciuto in modo esponenziale nella sua avventura all’Inter. Dopo un precampionato e un inizio di stagione complicato, dove era evidente a tutti come il tedesco avesse doti fisiche e atletiche invidiabili, ma dovesse migliorare parecchio nella tattica e necessitasse adattamento al campionato italiano, ecco che oggi Inzaghi può godersi un titolare aggiunto della sua squadra.

In campo solo tre volte nelle prime 14 giornate di A – per un totale di 12 minuti, di cui 7 all’esordio stagionale, contro il Monza – Bisseck ha lavorato duramente ad Appiano Gentile, ascoltando i consigli di compagni, allenatore e staff tecnico. E oggi le sue prestazioni sono il frutto degli sforzi di un ragazzo che sogna di arrivare sempre più lontano. Capacità più abnegazione hanno insomma regalato a Yann la formula del successo”.
Bisseck, 23 anni, pagato dall’Aarhus solo 7 milioni di euro, ad oggi ne vale probabilmente il triplo, se non di più. E per l’Inter, in caso di cessione, si tratterebbe di una mega plusvalenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]