Perchè il futuro di Lautaro Martinez passa per Madrid. Il punto sul rinnovo

Il futuro di Lautaro Martinez passa per Madrid. Domani nella capitale spagnola ci sarà anche l’agente del Toro Alejandro Camano, con cui l’Inter si incontrerà.
“L’argentino non ha una scadenza a breve termine, sull’attuale contratto c’è scritto 2026 – sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Ma è nell’interesse di tutti, dell’Inter in primis, arrivare a una definizione dell’accordo entro la fine della stagione perchè durante queste settimane di stallo della trattativa, almeno un paio di club europei hanno sondato il terreno con l’entourage di Lautaro per capire gli eventuali margini di una trattativa futura. Porta chiusa, da parte del Toro. Ma pure un segnale indiretto che è bene allungare la scadenza, accompagnandola con un adeguamento di contratto”.

La distanza tra domanda e offerta è di circa 2 mln di euro (8 l’offerta, 10 la richiesta). 
“La società nerazzurra ha la capacità di fare un salto in avanti in termini di monte ingaggi, anche in virtù di introiti che sono destinati ad aumentare. Un ruolo chiave nella partita della trattativa lo giocheranno i bonus e la natura degli stessi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]