Michele Serena: “Per l’Inter a Madrid sarà un inferno, ma è abituata”

L’ex calciatore Michele Serena, ex sia dell’Atletico Madrid che dell’Inter, ha parlato a TuttoSport in vista del big-match di Champions League di questa sera. “Sarà una gara difficile. Conosco bene l’ambiente dell’Atletico Madrid. Sarà un’atmosfera caliente, come dicono loro, oltre alla fortza dei Colchoneros ci saranno delle difficoltà ambientali, non solo tecnico-tattiche. L’Inter però è abituata, saprà affrontare il match al meglio. Sarà un vero e proprio inferno sportivo, il piccolo vantaggio dell’andata potrebbe essere determinante”.

Lautaro? È il capitano, il capocannoniere, il calciatore che ha nelle corde la possibilità di fare gol, è cresciuto molto in qusti anni, ha acquisito maggiore esperienza e si è consolidato in nerazzurro. È totalmente coinvolto e dentro al pianeta chiamato Inter. Chi scelgo tra Lino e Dimarco? Lino mi ha impressionato molto all’andata, lui ha i numeri per poter determinare davvero qualcosa. Però per quello che mi riguarda Dimarco è troppo forte. Mi colpisce per le qualità e non solo. Per il percorso che ha fatto, il sogno che sta vivendo, dico lui insomma”.

Sull’allenatore: Inzaghi forever! Migliora i calciatori. Ha avuto una crescita costante all’Inter, ha già conquistato dei trofei in nerazzurro, centrando anche la finalissima della Champions della scorsa edizione. Porterà lo scudetto e la sua squadra è piacevole da vedere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]