Biasin: “L’Inter non ha mai fatto un tentativo concreto per Retegui. Gudmundsson…”

Ospite a TVPlay, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato di Mateo Retegui, protagonista con una doppietta nell’amichevole vinta dall’Italia contro il Venezuela.
«Retegui è stato associato a chiunque. Tra le altre si diceva: “L’Inter vuole assolutamente Retegui, punta Retegui”. Vi posso assicurare che l’Inter su Retegui ha detto: “È un giocatore interessante” come lo può dire di altri mille giocatori. Ma l’Inter non ha mai fatto un tentativo concreto per prendere Retegui».

Il giornalista ha detto la sua anche su Albert Gudmundsson, altro nome recentemente accostato ai nerazzurri. «Anche questa è una cosa uscita in settimana, ma per quello che so io non c’è nulla di concreto. Non è solo una questione tattica, l’Inter ha già preso Taremi e Zielinski a zero. Il mercato l’Inter lo ha già fatto, perché non ha una lira da spendere».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]