Lautaro: “Momento difficile? Lascio parlare la gente, sono calmo e tranquillo. Il gol arriverà”

Lautaro Martinez ai microfoni di TyCSports ha parlato a margine dell’amichevole vinta 3-0 dall’Argentina contro El Salvador. L’attaccante dell’Inter si è soffermato anche sul suo rendimento con la Nazionale:

“Sono passati tanti mesi dall’ultima partita in Nazionale però è stato importante tornare a giocare, l’avversario non era facile, ci ha concesso poco spazio ma era importante tornare a lavorare tutti insieme. Siamo un gruppo unito, che punta in alto. Questo sport è fatto così: bisogna porre obiettivi e cercare di raggiungerli insieme. Come vivo questo momento? Con calma e tranquillità, cerco di farmi vedere in campo. Lascio parlare la gente, di questo mi interessa poco perché in ogni allenamento dimostro all’allenatore che sono sempre a disposizione della squadra per qualunque cosa. Posso partire titolare, da subentrato o non entrare proprio. Lavoro per indossare questa maglia perché è la più bella. Mi piace la competizione, mi piace dare il massimo. A volte il gol non arriva, oggi ci ho provato un paio di volte ma la palla non è entrata però io continuerò a lavorare. Spero di avere l’opportunità di segnare nel prossimo match, di avere l’opportunità di tornare a sorridere di nuovo e dimostrare a tutte quelle persone che parlano così tanto di me che si sbagliano e che io do sempre il massimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]