Palmeri: “Vi dico perchè ci sono giornalisti servi che hanno permesso Calciopoli”

Il giornalista Tancredi Palmeri, su X, interviene sulla vicenda che ha colpito la proprietà dell’Inter.
“Legare all’Inter la sentenza di pagamento di Zhang sarebbe come se nel 2013 si fosse legato al Milan la sentenza lodo Mondadori che costò a Berlusconi 540 milioni. Quanti lo fecero? Nessuno, giustamente. Rimaniamo quel paese di giornalisti servi che hanno permesso Calciopoli”.

Palmeri: “Inter obbligata allo scudetto? Falso. Quest’anno ha perso 5/11 dei titolari”

Il giornalista Tancredi Palmeri, durante un collegamento a Sportitalia, smonta la tesi secondo cui l’Inter è pre-destinata alla vittoria dello scudetto.
“L’Inter è la più forte grazie all’Inter e a Simone Inzaghi, non per censo o per diritto ricevuto. Non appena arriva Inzaghi, gli vendono Hakimi e Lukaku. L’anno scorso ha perso Perisic e ha valorizzato Dimarco, quest’estate ha perso Dzeko, Lukaku, Skriniar e Brozovic. Sono 5/11 della formazione titolare. Il merito è tutto di Inzaghi, ai nastri di partenza l’Inter non era la più forte”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha parlato a Deejay Football Club di Marko Arnautovic: “Se l’Inter lo cede a gennaio? Mettiamola così, il Torino lo vorrebbe e interessa molto ai granata. Tuttavia, non sono convinto che l’Inter possa cederlo facilmente, perché, nonostante la presenza di Correa, la sua partenza implicherebbe la necessità di trovare un sostituto”. Le parole […]

1 min di lettura

Lautaro Martinez ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall’area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. L’anno scorso si allargava Thuram, ora tocca […]