Palmeri: “Vi dico perchè ci sono giornalisti servi che hanno permesso Calciopoli”

Il giornalista Tancredi Palmeri, su X, interviene sulla vicenda che ha colpito la proprietà dell’Inter.
“Legare all’Inter la sentenza di pagamento di Zhang sarebbe come se nel 2013 si fosse legato al Milan la sentenza lodo Mondadori che costò a Berlusconi 540 milioni. Quanti lo fecero? Nessuno, giustamente. Rimaniamo quel paese di giornalisti servi che hanno permesso Calciopoli”.

Palmeri: “Inter obbligata allo scudetto? Falso. Quest’anno ha perso 5/11 dei titolari”

Il giornalista Tancredi Palmeri, durante un collegamento a Sportitalia, smonta la tesi secondo cui l’Inter è pre-destinata alla vittoria dello scudetto.
“L’Inter è la più forte grazie all’Inter e a Simone Inzaghi, non per censo o per diritto ricevuto. Non appena arriva Inzaghi, gli vendono Hakimi e Lukaku. L’anno scorso ha perso Perisic e ha valorizzato Dimarco, quest’estate ha perso Dzeko, Lukaku, Skriniar e Brozovic. Sono 5/11 della formazione titolare. Il merito è tutto di Inzaghi, ai nastri di partenza l’Inter non era la più forte”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]