Gli esiti degli esami strumentali cui sono stati sottoposti Yann Sommer e Stefan de Vrij: distorsione alla caviglia destra e risentimento muscolare. Questo il comunicato del club nerazzurro:
“Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzan.
Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero. Risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno”.
Tegola sull’Inter. Il portiere Yann Sommer costretto a uscire nel finale del primo tempo dell’amichevole tra la sua Svizzera e la Danimarca. Il portiere si è infortunato al 37′ nella zona della caviglia destra dopo un contrasto in area con l’ex atalantino Hojlund, entrato a gamba tesa. In attesa di esami più approfonditi, non dovrebbe comunque trattarsi di qualcosa di serio visto che Sommer è uscito sulle sue gambe. Di certo è una preoccupazione ulteriore, che ad Appiano Gentile si sarebbero evitati volentieri.