Per Sisal l’Inter è già Campione d’Italia: premio agli scommettitori

Mancano ancora 9 giornate e non c’è ancora l’aritmetica, ma per Sisal i giochi per lo scudetto sono già terminati. Il bookmaker italiano considera già l’Inter Campione d’Italia 2023-24 e ha deciso di pagare in anticipo i premi agli scommettitori che hanno puntato sulla vittoria finale dei nerazzurri.

La conferma arriva da Ignazio Di Lauro, Betting Director di Sisal. «I nostri trader ci avevano visto lungo e, nonostante la vittoria del Napoli nello scorso campionato, avevano pronosticato comunque l’Inter come favorita. Il 50% delle puntate sullo scudetto erano proprio sui nerazzurri. E proprio per questo dato, a nostro giudizio davvero molto interessante, che abbiamo deciso di premiare la competenza dei nostri giocatori con questa iniziativa speciale».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]