Prime indicazioni di formazione per Inter – Empoli, in programma lunedì 1 aprile pre 20,45. Gazzetta dello Sport fa il punto sui nerazzurri dopo l’ultimo allenamento di ieri.
“Primo allenamento al completo per l’Inter dopo il rientro dei vari nazionali. Ha svolto l’intera seduta anche Lautaro, rientrato in ritardo per problemi di coincidenze aeree. La buona notizia è il recupero di sommero, che ha smaltito il problema alla caviglia accusato con la Svizzera. Davanti a lui, lunedì sera contro l’Empoli ci saranno Acerbi e Bastoni, con Bisseck e Pavard a giocarsi l’ultima maglia in difesa. In fascia altro ballottaggio tra Darmian e Dumfries, mentre a sinistra ci sarà Dimarco. In mediana, i soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con la ThuLa in attacco”.
“Di fatto gli unici indisponibili sono rimasti Arnautovic, De Vrij e Cuadrado. I primi due proveranno a tornare a disposizione a Udine (8 aprile), altrimento contro il Cagliari, il 14. Comunque in tempo per essere al top nel derby in casa del Milan di lunedì 22”.
Lascia un commento